Facebook Messenger: come giocare a Snake

Ecco un breve tutorial su come giocare a Snake su Facebook Messenger.

facebook messenger snake

Facebook Messenger - Da quando Nokia ha annunciato che rimetterà in commercio il suo famosissimo Nokia 3310, oltre a cercare di capire quando uscirà (seconda metà dell'anno), quanto costerà (pare 49 euro), quante funzioni avrà (sarà come il precedente, ma dovrebbe permettere di connettersi a internet e avrà la fotocamera) e quanto durerà la sua mitologica batteria, ecco che tutti si sono posti un quesito: ci sarà Snake? Certo che sì, il Nokia 3310 oltre che per la sua batteria a carica praticamente infinita era noto anche per il suo giochino Snake. Ah, quante ore passate a mangiare caramelle con quel serpentello senza farlo incastrare! Se non riuscite a pazientare nell'attesa, potete sempre giocare a Snake su Facebook Messenger.

Come giocare a Snake su Facebook Messenger?

Giocare a Facebook Messenger su Snake è semplice. Prima di tutto andate su Facebook Messenger (sia su mobile che via desktop). Poi nella barra di ricerca cercate la parola Snake. Dovrebbe comparirvi fra i molti risultati l'icona del serpentello che vedete nella foto.

Cliccateci sopra e aspettate che il gioco si carichi. Adesso starà a voi scegliere la difficoltà: una maggior difficoltà vuol dire che il serpente si muoverà sempre più velocemente. Ora non vi rimane che allenarvi, anche se Facebook Messenger vi mette in guardia: quando decidete di giocare a un gioco su Facebook Messenger, i giochi dell'app avranno accesso al vostro nome e al vostro profilo. Inoltre i vostri amici potranno vedere i punteggi fatti. Siete pronti per la sfida?

Via | Facebook Messenger

  • shares
  • Mail