@MichelleObama: Michelle Obama arriva su Twitter

@MichelleObama: Michelle Obama arriva su Twitter

Con il proprio marito già da tempo presente su Twitter, era inevitabile che anche Michelle Obama prima o poi decidesse d'iscriversi al social network per tenere d'occhio le interazioni via tweet di Barack Obama in giro per la rete. Scherzi a parte, è di queste ultime ore l'apertura dell'account @MichelleObama, con il quale la first lady americana è ufficialmente approdata su Twitter per appoggiare l'attuale Presidente degli Stati Uniti nella campagna elettorale che lo porterà alle elezioni del 2012.

Naturalmente a poche ore dall'apertura l'account è già schizzato a decine di migliaia di follower, intenzionati a seguire Michelle Obama che firmerà i tweet scritti in prima persona con un "-mo" finale: il resto dei messaggi sarà postato dallo staff della campagna elettorale, come del resto già avviene con l'account @BarackObama, che da gentleman ha subito dato il benvenuto alla propria moglie.

Siete anche voi tra i follower della coppia Obama? O preferite usare Twitter stando lontano dalle celebrità, magari con le dovute eccezioni?

Via | Mashable.com

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: