Google gioca a palle di neve con Android nell’easter egg sul browser

Android – Easter Egg

Le vacanze natalizie sono ormai volte al termine, eppure Google non vuole cedere all’evidenza. Domani riapriranno le scuole, ma Android regala un ultimo momento di relax. Un’easter egg – direttamente sul sito ufficiale del sistema operativo – perpetua la battaglia a palle di neve che ha caratterizzato tutto il periodo dell’Avvento.

Scorrendo la pagina del sito di Android e posizionando il mouse sul robot a sinistra, infatti, appare una “strana” palla bianca nella mano del logo. Un clic dà il via al gioco: sulla destra dello schermo compare un agguerrito omino di neve pronto alla sfida. Basta prendere la mira e lanciare le palle col pulsante sinistro del mouse.

Colpendo tre volte l’avversario in movimento, il gioco finisce e il logo conquista una medaglia d’oro. Quest’anno sembra che abbia nevicato più sul browser, che sugli impianti sciistici. Dopo i Doodle e le varie easter egg, l’impressione è che i dipendenti di Google abbiano molta fantasia… e altrettanto tempo libero a disposizione.

Via | The Next Web

  • shares
  • Mail