faStyle, il nuovo servizio per prenotare i trattamenti di bellezza in ogni momento

Avete bisogno di un taglio di capelli, di un massaggio o di fare la ceretta e non avete il tempo o la grinta di mettervi a cercare il posto che fa al caso vostro e che, magari, sia a due passi da dove vi trovate in quel momento? A darvi una mano ci pensa il nuovo servizio, tutto italiano, che porta la comodità delle prenotazioni online, pratiche e veloci, nell’universo della cura del corpo e della persona.

faStyle, disponibile in versione desktop e app per iOS e Android, vi propone centinaia e centinaia di trattamenti prenotatili in oltre 350 saloni da una parte all’altra dell’Italia, da nord a sud. Tutto quello che dovete fare è collegarvi a faStyle, indicare il trattamento che volete ricevere - taglio, colore, massaggio, unghie, ceretta, trucco e via dicendo - e scegliere il luogo.

In pochi istanti vi verrà fornita la lista dei saloni disponibili e una serie di opzioni per raffinare ulteriormente la ricerca, dalla prenotazione immediata alle offerte in corso, passando per la fascia di prezzo e il raggio di ricerca.

Per ogni salone o centro estetico disponibile è presente una scheda che vi indica la posizione e il prezzo per quello che avete chiesto, ma anche e soprattutto la possibilità di effettuare la prenotazione direttamente dal sito o dall’applicazione. A questo punto non dovrete far altro che presentarvi all’orario indicato e godere del trattamento che avete prenotato.

Se, invece, siete i proprietari di un salone di bellezza o di un centro estetico e volete approfittare della piattaforma faStyle, potete iscrivervi gratuitamente collegandovi a questo indirizzo.

faStyle, una startup tutta italiana, è stata presentata a Roma durante il Salone nazionale del Parrucchiere eccellente e durante il World Communication Forum di Confindustria, ma ha partecipato anche al TechItalia di Londra.

fastyle-app-02.jpg

  • shares
  • Mail