Moo stampa dei biglietti da visita basati sulla Timeline di Facebook

MooFacebook Cards è una nuova sezione di Moo, la società specializzata nella stampa di biglietti da visita, interamente dedicata alle fotografie prese dalle “copertine” di Timeline. Duecentomila ordini – in via promozionale – sono gratuiti: purtroppo, il primo stock di biglietti è già andato esaurito. Nelle sole prime ventiquattr’ore.

Quando sarà possibile effettuare la prenotazione degli stock a pagamento, Moo prevede un prezzo di 11€ per l'invio dei biglietti da visita in Italia — escluso il calcolo della spedizione. Considerando il successo delle Moo Cards stampate con gli scatti di Flickr, le Facebook Cards andranno a ruba: può rivelarsi un’idea intelligente.

Piaccia o meno, dobbiamo fare i conti con Facebook. Una delle nuove opzioni di Timeline è la possibilità di scegliere una fotografia per la “copertina”. Stamparla con Moo e ottenere un biglietto da visita personalizzato migliora il riconoscimento del profilo all'esterno del web. Alcune composizioni fotografiche sono dei capolavori.

Via | The Next Web

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: