Snow, il clone di Snapchat ambito da Facebook, raggiunge quota 50 milioni di utenti

Vi ricordate di Snow, il clone asiatico di Snapchat che faceva gola a Facebook? Ha raggiunto quota 50 milioni di utenti attivi mensilmente.

mark zuckerberg

Snow - Vi ricordate di Snow, il clone asiatico di Snapchat su cui Mark Zuckerberg aveva puntato gli occhi? Il CEO di Facebook aveva invano cercato di acquisire questo social network l'anno scorso. Ebbene, Snow è in continua crescita, tanto da aver raggiunto quota 50 milioni di utenti attivi mensilmente, con 100 milioni di download nel mese di dicembre e il 50% del bacino di utenza attiva tutti i mesi. Certo, non raggiungiamo i 150 milioni di utenti attivi giornalmente su Snapchat, però considerando che è un'app piuttosto recente non è male. Come molti altri servizi occidentali, Snapchat è attualmente bloccato in Cina.

Snow si è precipitato a riempire quel vuoto, proponendo un'app simile a Snapchat, ma con molti più filtri e sticker. Inoltre è un mercato in crescita, in Cina ci sono qualcosa come 700 milioni di utenti che usano internet, per cui Snow potrebbe ancora ampliare la sua quota utenti.

Via | Techcrunch

Foto | blogs4biz

  • shares
  • Mail