Instagram introduce i segnalibri

tumblr_inline_oi39apyivz1svf3j7_540.jpg

Instagram ha introdotto oggi una nuova funzionalità che farà contenti gli utenti più accaniti del servizio: i segnalibri. Da oggi potremo “salvare” i contenuti in cui ci imbattiamo e visualizzarli in un secondo momento, proprio come accade su Facebook o su servizi come Pinterest e simili.

Se, ad esempio, vi trovate davanti una foto su Instagram che volete ritrovare e, ad esempio, mostrare a qualcuno o utilizzare come spunto per un nuovo scatto o per qualsiasi altro motivo, finalmente avrete la possibilità di salvare quell’immagine o quel video e ritrovarlo in un’apposita sezione dell’app ufficiale di Instagram insieme a tutti gli altri contenuti salvati.

Una vera e propria sezione di segnalibri che racchiuderà tutti i contenuti foto e video che avete deciso di conservare per una consultazione futura, proprio come vedete nello screenshot ufficiale diffuso da Instagram.

La novità è disponibile da oggi per gli utenti di iOS e Android, che non dovranno far altro che aggiornare l’applicazione ufficiale di Instagram e cominciare subito a salvare i contenuti.

Via | Instagram

  • shares
  • Mail