Amazon Prime Video è disponibile da oggi in Italia

Amazon Prime Video, come anticipato poche settimane fa, è finalmente arrivato in Italia. Da oggi anche gli utenti italiani possono godere del servizio di streaming del colosso dell'e-commerce e provarlo gratuitamente per 30 giorni.

Il servizio, lanciato oggi in oltre 200 Paesi, è legato al servizio Amazon Prime e per tutti gli utenti già abbonati sarà incluso in quei 19,99 euro all'anno. Tutti i contenuti originali di Amazon sono già disponibili per lo streaming e per il download, da Transparent a The Man In The High Castle, passando per The Grand Tour e Mozart in the Jungle, ma ci sono anche centinaia di film e serie tv di terze parti, divise in pratiche categorie esattamente come accade su Netflix.

Per provare fin da subito Amazon Prime Video non dovrete far altro che collegarvi a questo indirizzo e procedere con l'iscrizione. Gli utenti già iscritti ad Amazon Prime, invece, non dovranno far altro che visitare lo stesso indirizzo ed entrare coi propri dati per iniziare subito a sfogliare il catalogo e far partire la visione.

I contenuti offerti da Amazon Prime Video sono disponibili in lingua originale e con sottotitoli in diverse lingue, ma la maggior parte presenta anche l'audio in italiano.

Potete accedere ad Amazon Prime Video da desktop e dalle applicazioni ufficiali per iOS e Android, ma anche dalle principali SmartTV presenti sul mercato, da quelle di Samsung a quelle LG.

amazon-prime-video-italia-03.jpg

  • shares
  • Mail