Su Facebook un bug sta ripubblicando vecchie foto e post

Un bug su Facebook sta ripubblicando per errore vecchie foto e post e gli utenti non sono per niente contenti della cosa.

odiare facebook

Facebook - C'è un bug su Facebook che sta facendo andare fuori di testa gli utenti: in pratica Facebook sta ripubblicando le vecchie foto e i vecchi post. Molti utenti nel corso degli ultimi giorni si sono lamentati del fatto che vecchie foto e post pubblicati anni fa improvvisamente siano stati ripubblicati da soli. Gli utenti sono andati nel panico, hanno subito pensato si trattasse di una violazione del loro account, ma tranquilli, non è niente di così grave: siete solo vittime di un bug di Facebook. Personalmente non mi è ancora successo, ma parecchi utenti hanno segnalato la cosa.

Facebook: come funziona il bug che pubblica vecchie foto e post

Dopo aver ucciso accidentalmente un tot di utenti a causa di un bug, adesso Facebook sta ripubblicando vecchie foto e post, cose che furono e che sarebbe stato meglio che fossero continuate a rimanere nel passato. Questi vecchi post appaiono come se fossero stati appena pubblicati, quindi senza i commenti, Like o Reaction che presentavano i post originali.

Il problema è che questi post compaiono anche nel News Feed degli amici, generando non poca confusione. Perché quella vecchia foto del Capodanno di cinque anni fa ora è di nuovo popolare? Maria ha avuto un altro figlio? E quando, visto che non era incinta?

Facebook è a conoscenza del problema, quindi vuol dire che non è in atto un hackeraggio: stanno indagando, quindi non sanno ancora la causa esatta, ma pare ci sia stato un imprecisato problema con l'ultima versione di Facebook per iOS, problema che è stato "risolto rapidamente".

A voi è capitato? Facebook ha ripubblicato una vostra vecchia foto o un vecchio post mettendovi in imbarazzo con tutti gli amici?

Via | BGR

Foto | whatshername

  • shares
  • Mail