Pokémon Go unisce la funzione Vicinanze e Avvistamenti

Pokémon Go ci sta provando ad inserire una funzione radar efficace: adesso unisce la funzione Vicinanze (Nearby) a quella Avvistamenti (Sightings).

Pokémon Go

Pokémon Go - Ogni tanto Niantic ascolta gli utenti, ma forse dovrebbe farlo ancora di più. Da poco ha rilasciato per tutti la funzione Nearby - Vicinanze, quella che ci fa vedere i Pokémon vicini ai PokéStop. Funzione bellissima, per carità, oggi ho acchiappato un Vulpix grazie a questa funzione (dalle mie parti sono rarissimi), ma ha funzionato solo perché ero in un posto con parecchi PokéStop. Non appena rilasciata, gli utenti si sono lamentati: la funzione è assolutamente inutile se abiti in un posto lontano dai PokéStop perché ti fa vedere i Pokémon vicini al PokéStop che dista qualche chilometro e non ti fa vedere quelli che hai intorno a casa.

Allora Niantic ha deciso di rilasciare un piccolo aggiornamento dove abbina la funzione Vicinanze (Nearby) con gli Avvistamenti classici (Sightings). Funziona così: se sei in zona ricca di PokéStop funziona Nearby, quando sei in un'area non metropolitana (o ci sono meno di tre Pokémon nella funzione Nearby) ritornano i vecchi Avvistamenti. La fregatura? Se vivi in una città con parecchi PokéStop ti scordi gli Avvistamenti perché Nearby ha la precedenza. E se come me hai un PokéStop vicino, ma non troppo, ti becchi comunque Nearby e niente Avvistamenti, non ho idea di cosa stia spawnando vicino a me, ma so cosa sta spawnando vicino al PokéStop che dista un chilometro da me, utile, no? Niantic dovrebbe consentire entrambe le funzioni, lasciando scegliere ai giocatori quale controllare e seguire.

Via | AndroidAuthority

  • shares
  • Mail