Pokémon Go: in arrivo gli Shiny Pokémon e i costumi per i Pokémon

Nel codice dell'ultimo aggiornamento di Pokémon Go sono stati avvistati gli Shiny Pokémon e l'arrivo dei costumi per i Pokémon (forse per Natale?).

pokemon go

Pokémon Go - A inizio settimana Niantic ha annunciato l'arrivo di un nuovo aggiornamento che porterà le icone sul tipo di Pokémon nelle Palestre e la possibilità di trasferire Pokémon multipli al Professore, mi è appena arrivato. Funzioni carine, ma noi stiamo aspettando altro. Ecco che allora i soliti smanettoni sono andati a sbirciare quali elementi fossero nascosti nel codice di questo aggiornamento: i segugi di The Silph Road hanno scoperto delle cose niente male che se arriveranno davvero con l'agognato aggiornamento di dicembre faranno la gioia di tutti gli utenti.

Ecco cosa è stato scoperto in questa missione ricognitiva, non si sa ancora se e quando queste funzioni arriveranno, ma alcune sono molto interessanti:

  1. aggiunti i file audio per i prossimi 100 Pokémon della Seconda Generazione
  2. è stato inserito un tag "genere": possibile che i Pokémon si potranno differenziare per genere
  3. è stato aggiunto il codice per gli Shiny Pokémon (sono i Pokémon cromatici, quelli il cui colore è diverso da quello previsto per la loro specie)
  4. sarà possibile personalizzare ulteriormente l'Avatar: potremo cambiare capelli, maglia, pantalone, cappello, scarpe, occhi e zaino. Inoltre il codice indica che si potranno comprare e sbloccare ulteriori item di personalizzazione
  5. si potrà accedere ai costumi per i Pokémon in determinati eventi. Forse questo significa che potremo vestire Pikachu come Babbo Natale? E Lapras come la renna della slitta?

Via | BGR

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail