Chrome 55 per Android permette il download per la visione offline

E' arrivata la versione 55 di Chrome per Android con la possibilità di effettuare il download di foto e video per la visione offline. E tanto altro ancora.

Chrome Android

Chrome 55 per Android - La nuova versione di Chrome, dopo essere stata rilasciata per Windows, Linux e macOS, è finalmente arrivata su Android. In questo Chrome 55 per Android sono arrivate alcune delle funzionalità che finora erano rimaste riservate alla versione beta. Dopo averle testate per mesi, finalmente Google le ha proposte anche nell'app ufficiale. La novità più eclatante riguarda l'innovativa pagina dei download: qui potrete salvare pagine web, musica e anche video per vederli poi anche comodamente in modalità offline.

Nel menu in alto a destra troverete una nuova icona dedicata al salvataggio: da qui si accede alla pagina dei download che vengono poi elencati o in ordine cronologico o per tipo. Un'altra novità riguardo il fatto che adesso le parole che non saranno scritte correttamente verranno sottolineate di rosso. Come ultima cosa è stata migliorata la gestione della memoria nei dispositivi in cui questa è limitata.

Via | AndroidAuthority

Foto | Smemon

  • shares
  • Mail