Morto il Boss delle Cerimonie: l'addio su Facebook e Twitter ad Antonio Polese

E' morto Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie: ecco i messaggi di cordoglio su Facebook e Twitter.

Il Boss delle Cerimonie

Morto Il Boss delle Cerimonie - Lutto nel mondo della televisione italiana: è morto il Boss delle Cerimonie. Antonio Polese, meglio conosciuto dai suoi fan come Don Antonio, si è spento all'età di 80 anni a causa di gravi problemi cardiaci. La notizia è stata data dai suoi famigliari. Proprietario del castello La Sonrisa dove viene per l'appunto girato il programma Il Boss delle Cerimonie di Real Time, Don Antonio era stato già ricoverato un mese fa presso l'Ospedale San Leonardo di Castellamare di Stabia, sempre a causa di problemi cardiaci e respiratori.

Don Antonio era stato sottoposto ad un intervento chirurgico, tanto che il Boss aveva girato anche un video per ringraziare i medici e far star tranquilli i fan. Poi mercoledì scorso Antonio Polese era stato di nuovo ricoverato in ospedale nel reparto di cardiochirurgia della clinica Pineta Grande di Castel Volturno, in teoria per fare degli esami, solo che durante la notte il suo cuore ha ceduto.

Don Antonio era nato a Sant'Antonio Abate, in gioventù lavorò come macellaio, poi la sua carriera aveva subito una deviazione fortuita grazie all'amicizia con Mario Merola e con Gigi D'Alessio. Grazie all'organizzazione di cerimonie all'interno della Sonrisa la sua fama locale era cresciuta fino ad emergere a livello nazionale grazie al reality su Real Time Il Boss delle Cerimonie. Noi vogliamo ricordare Don Antonio andando a vedere il cordoglio dei suoi ammiratori su Facebook e Twitter.

Morto il Boss delle Cerimonie: il cordoglio su Facebook

Morto Il Boss delle Cerimonie: il cordoglio su Twitter














Qui trovate altri tweet per ricordare Antonio Polese:



Foto | televisione

  • shares
  • Mail