Pokémon Go, nuovo evento: raddoppiano i PE e la Polvere di Stella

Nuovo evento in arrivo su Pokémon Go: dal 23 al 30 novembre raddoppiano i Punti Esperienza e la Polvere di Stella ottenuti durante il gioco.

pokemon go

Pokémon Go - Arriva un nuovo evento Pokémon Go: dal 23 al 30 novembre 2016 raddoppieranno i PE e la Polvere di Stella ottenuti durante il gioco. A dare la notizia ci ha pensato Niantic grazie ad un comunicato stampa: "Niantic, Inc. e The Pokémon Company International offrono un ringraziamento speciale ai giocatori di Pokémon Go, il gioco per mobile più popolare dell'anno, per il loro supporto nel continuare l'esplorazione, l'esercizio e il senso della community, sin dal lancio del gioco. Dalla mezzanotte del 23 novembre fino alla mezzanotte del 30 novembre, gli Allenatori guadagneranno una quantità doppia di PE e Polvere di Stella completando le azioni all'interno del gioco".

Ciò vuol dire che sarà più facile potenziare i Pokémon e salire di livello. Questo però non ha nulla a che fare con il grande aggiornamento che ci attende a dicembre, quello che dovrebbe portare gli scambi, le lotte PvP, la Seconda Generazione di Pokémon e anche i baby Pokémon. Inoltre si presume che arriverà anche un altro speciale evento per Natale, distinto da questo.

Via | AndroidAuthority

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail