Facebook aggiungerà un pulsante per donare soldi nei video in live streaming dedicati alla beneficenza

Facebook aggiungerà un pulsante per donare soldi nei video in live streaming dedicati alla beneficenza: vediamo cosa cambia.

facebook

Facebook - Ultimamente di Facebook si parla solamente in negativo per quanto riguarda le notizie false, l'aiuto involontario dato all'elezione di Donald Trump (cosa fermamente negata da Mark Zuckerberg) e dei dati condivisi con WhatsApp. Ma finalmente arriva una buona notizia: Mark Zuckerberg ha annunciato che aggiungerà un pulsante per donare soldi nei video in live streaming dedicati alla beneficenza. In questo modo le organizzazioni no-profit potranno fare ancora di più di quanto non stiano già facendo per aumentare le donazioni. Facebook espanderà il suo strumento Fundraiser a più di 750.000 organizzazioni non-profit e inoltre, come già detto, aggiungerà un pulsante per donare ai video in live streaming dedicati agli eventi di beneficenza via Facebook.

In questo modo quando guardiamo su Facebook video dedicati a questi eventi, potremo manifestare in maniera concreta la nostra solidarietà e non solo con Mi piace e reaction varie. Adesso bisognerà vedere se gli utenti di Facebook saranno così generosi da contribuire in questa maniera.

Via | Engadget

Foto | NewsRoom di Facebook

  • shares
  • Mail