Pokémon Go: novità per lo spawn, vedremo meno Pidgey, Rattata e Zubat

Ci sono buone novità per quanto riguarda lo spawn su Pokémon Go: vedremo meno Pidgey, Rattata e Zubat.

pokemon go

Pokémon Go - Finalmente Niantic ci è arrivata, probabilmente il successo dell'evento di Halloween dove ha aumentato lo spawn di Pokémon a tema di cui di solito non se ne vede neanche l'ombra deve avergli insegnato che se vuole mantenere desta l'attenzione degli Allenatori deve fornire un motivo ai giocatori per andare a caccia. Nella fattispecie Pokémon il cui spawn ti invogli ad uscire di casa. Gioite insieme a me, il terzetto delle meraviglie che potete vedere qui sopra spawnerà di meno. Alleluia! Esatto: vedremo meno spawn di Pidgey, Rattata e Zubat.

Vi ricordate di quando qualche giorno fa abbiamo parlato del prossimo aggiornamento di Pokémon Go, quello dove arriveranno bonus e missioni giornaliere? Ecco, in realtà dovrebbero arrivare altre interessanti novità:

  1. verrà attivata la sesta migrazione dei nidi
  2. verrà diminuito lo spawn di Pokémon infestanti come Pidgey, Rattata e Zubat. Questo non vuol dire che diminuirà lo spawn in generale, ma solo che al posto di trovare il terzetto delle meraviglie troveremo altri tipi di Pokémon. Ci sarà più varietà, insomma
  3. Eevee uscirà ora dalle uova da 5 chilometri e non più da quelle di 10 chilometri (ringraziamo anche per questo, visto che bisogna fare una macumba per riuscire a ottenere un uovo da 10 chilometri)
  4. Pidgey e Rattata non usciranno più dalle uova (prima si trovavano nelle uova da 2 chilometri, insieme agli starter. Bella fregatura camminare per due chilometri e al posto di un Pikachu beccarsi una serie infinita di Pidgey e Rattata)

Via | BGR

  • shares
  • Mail