Pokémon Go: nuovo aggiornamento con bonus e missioni giornaliere

Su Pokémon Go arriva un nuovo aggiornamento: diamo il benvenuto ai bonus e alle missioni giornaliere.

pokemon go

Pokémon Go - Per continuare a mantenere desta l'attenzione dei giocatori, Pokémon Go ha assoluto bisogno di introdurre continuamente nuove funzionalità. E' sempre uno dei giochi per cellulari più di successo di tutti i tempi, ma rispetto al lancio di luglio non vediamo più orde di giocatori giocare ad ogni angolo della strada. Un po' anche perché molti giocatori o vanno a scuola o lavorano e poi anche perché comincia a fare freddino. Tuttavia grazie al nuovo aggiornamento, Niantic ha inserito qualche incentivo in più a giocare a Pokémon Go. Come preannunciato, infatti, è arrivata una funzione richiesta da tempo dai giocatori: diamo il benvenuto ai bonus e alle missioni giornaliere.

Questi sono i bonus e le missioni giornaliere su Pokémon Go che hanno lo scopo di convincere gli utenti a giocare giornalmente a Pokémon Go e aiuteranno chi deve passare di livello dopo il 20, obiettivamente dopo questo livello diventava un'impresa:

  1. se cattureremo un Pokémon ogni giorno otterremo 500 punti di esperienza aggiuntivi e 600 Polvere di Stelle
  2. se cattureremo un Pokémon per sette giorni di fila otterremo 2000 punti di esperienza aggiuntivi e 2400 Polvere di Stelle
  3. se si fa girare un Pokéstop ogni giorno otterremo 500 punti esperienza e altri oggetti
  4. se si fa girare un Pokéstop per sette giorni di fila otterremo 2000 punti esperienza e ancora più oggetti

D'accordo, adesso non vedo l'ora che questo aggiornamento arrivi, ovviamente non ce l'ho ancora. Mi sa che mi tocca aspettare come al solito.

Via | UK BusinessInsider

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail