Animali Fantastici e Dove Trovarli sbarca su Google

Animali Fantastici e Dove Trovarli, l’atteso ritorno in sala dell’universo cinematografico di Harry Potter, ha ufficialmente conquistato Google in una mossa promozionale senza precedenti.

L’applicazione ufficiale di Google per smartphone e tablet è stata appena aggiornata con qualche chicca che i fan di Harry Potter apprezzeranno non poco. Con il comando “Lumos”, ad esempio, l’app di Google accenderà la torcia nel nostro smartphone Android, mentre per mettere in modalità silenziosa il dispositivo basterà dire “Silencio”.

Anche l’applicazione di Google Street View ora include alcune delle location mostrate nel film, dal quartiere generale del Congresso Magico degli Stati Uniti (MACUSA) alla banca nazionale, passando per il club The Blind Pig. Il tutto in stile anni ’20, periodo in cui è ambientato parte del film.

Le location possono essere visitate virtualmente e nelle prossime settimane, quando sarà disponibile il visore per la realtà virtuale di Google, Daydream View, queste potranno essere esplorate in modo ancor più coinvolgente.

Animali Fantastici e Dove Trovarli, lo ricordiamo, sarà disponibile nei cinema italiani a partire dal 17 novembre prossimo.

animali-fantastici-e-dove-trovarli-sbarca-su-google-08.jpg

Via | Google

  • shares
  • Mail