Snapchat lancia gli occhiali per registrare video di 10 secondi

Snapchat lancerà sul mercato un paio di occhiali con una videocamera integrata che ci permetterà di girare video di 10 secondi da condividere sulla fortunata piattaforma.

Dopo mesi e mesi di speculazioni, fomentate anche dalle foto in cui il CEO Evan Spiegel indossava proprio i curiosi occhiali, gli Spectacles di Snapchat sono finalmente diventati realtà, annunciati nel corso di una conferenza stampa tenuta a Venice, in California.

Gli occhiali di Snapchat avranno una piccola videocamera con flash LED incorporata nella montatura e saranno disponibili in autunno in tre diverse colorazioni a un prezzo di 129,99 dollari. Grazie a loro avremo modo di registrare brevi video dal nostro punto di vista e condividerli in tempo reale su Snapchat.

Con l’occasione l’azienda ha anche annunciato un cambio di nome, pensato per rispecchiare il cambio di rotta intrapreso che andrà al di là dell’applicazione per la condivisione di immagini e filmati: diciamo addio a Snapchat e diamo il benvenuto a Snap Inc.

spectacles.jpg

Via | Snapchat

  • shares
  • Mail