Pokémon Go: aumentati i Pokémon rari e le evoluzioni dopo gli ultimi aggiornamenti?

Alcuni utenti hanno notato come non solo siano aumentati gli avvistamenti di Pokémon rari dopo gli ultimi aggiornamenti di Pokémon Go, ma anche come spawnino di più le evoluzioni.

Pokémon Go, Dragonite

Pokémon Go - Diversi giocatori di Pokémon Go e utenti di Reddit di The Silph Road sostengono che dopo gli ultimi aggiornamenti, soprattutto dopo quello relativo al Compagno, i Pokémon rari spawnino più frequentemente rispetto a prima. Alcuni utenti sono scettici, ma è innegabile che molti altri stiano vedendo nelle loro zone Pokémon mai visti prima. Un utente di The Silph Road ha ammesso che non ha mai visto spawnare così tanti Pinsir, Tauros, Venasaur e Onix nelle sue zone (Pinsir qui da me quanti se ne vuole), un altro ha dichiarato di aver visto sei Arcanine nello stesso giorno (qui da me un miraggio), altri vedono Kabuto (presente con una certa insolita frequenza da me) e Cubone prima mai notati.

Un altro utente addirittura dichiara di aver visto per tutta la giornata le sagome di Charizard, Parasect, Oniz, Graveler, Tauros, Magmar e Pinsir vicino a casa. Qualcuno ha ipotizzato che l'aumento di spawn di Pokémon rari possa essere legato al fine settimana, altri che si tratti di una mossa di Niantic per mantenere desta l'attenzione dei giocatori. In effetti confermo che nel corso dell'ultimo week-end (ma anche lunedì a dire il vero) ho trovato 3-4 Pokémon che mi mancavano (di cui almeno tre erano evoluzioni) e che non erano mai spawnati nelle vicinanze (contate che non sto in una zona ricca di Pokémon purtroppo).

L'altra novità è che pare che stiano spawnando di più anche le evoluzioni. E' indubbio che ci siano alcuni luoghi dove i Pokémon spawnano di più, dei veri e propri nidi. Negli ultimi giorni i giocatori hanno notato come stiano uscendo di più anche le evoluzioni. Esempio: se siete così fortunati da avere un posto dove escono dei Charmander è possibile adesso che lì prima o poi spawnino con una frequenza maggiore Charmeleon e Charizard. Ora, non posso confermare perché dalle mie parti di Charizard neanche l'ombra, però ho notato come nei luoghi dei Rattata e dei Pidgey adesso spawnino di più Raticate e Pidgeot.

Via | BGR

Foto | thejoshbox - BGR

  • shares
  • Mail