Facebook, le Reazioni si rifanno il look per Star Trek

reazioni-facebook-star-trek.jpg

L’8 settembre 1966 NBC mandò in onda la prima puntata di Star Trek negli Stati Uniti, cambiando per sempre il mondo della televisore e della fantascienza e dando l’avvio a uno dei franchise più popolari e redditizi di sempre.

Quella data è considerata ufficialmente la nascita di Star Trek - anche se Paolo Attivissimo sottolinea che in realtà la serie ha debuttato due giorni prima in Canada - e oggi, nel 2016, per la fortunata saga è giunto il momento di spegnere le prime 50 candeline.

Facebook ha deciso a modo suo di celebrare i 50 anni del franchise trasformando per una manciata di ore i pulsanti delle Reazioni, che diventano quelli che vedete nella foto in apertura, e di introdurre una foto di profilo temporanea per rendere omaggio all’universo di Star Trek.

Il piccolo omaggio non sembra aver ancora raggiunto gli utenti italiani - e non è chiaro se lo farà - ma siamo certi che anche i più accaniti fan nel nostro Paese non si lasceranno scappare l'occasione per cambiare la foto del profilo e augurare un buon compleanno a questo coinvolgente franchise senza tempo.

facebook-star-trek.jpg

Via | TNW

  • shares
  • Mail