Pokémon Go: come saltare l'animazione dell'apertura delle uova

Un utente di Reddit ha scoperto come saltare l'animazione dell'apertura delle uova su Pokémon Go. Ecco come fare.

pokemon go uova

Pokémon Go - Il gioco Pokémon Go è assai divertente, tuttavia ha una pecca: ha un sacco di tempi di attesa. Devi aspettare (e pregare) lo spawn del Pokémon che ancora ti manca o quello raro o quello di cui hai bisogno delle caramelle per farlo evolvere, devi aspettare e percorrere chilometri per arrivare al prossimo PokeStop, devi aspettare che il PokeStop si ricarichi... insomma, ci sono parecchi tempi morti. Tuttavia un un utente di Reddit ha voluto condividere con il mondo un trucco per evitare una delle attese più fastidiose per alcuni Allenatori: l'animazione dell'apertura delle uova.

Pokémon Go: il trucco per velocizzare l'apertura delle uova

Intendiamoci: il trucco non riguarda come evitare di dover camminare per 2, 5 o 10 chilometri, quello dobbiamo sempre farlo se vogliamo veder schiudersi le uova. Il trucco riguarda quella lunghissima animazione che precede la schiusa delle uova, la schermata con l'uovo in primo piano e la parola Eh? per capirci. In realtà è abbastanza semplice evitare questa animazione: quando compare l'uovo con il messaggio Eh? bisogna cliccre sull'immagine come se si stesse rimpicciolendo l'immagine di una mappa o di una foto sullo smartphone. Così facendo si annullerà l'animazione dell'apertura dell'uovo.

Attenzione però: così facendo non potrete sapere immediatamente cosa si sia schiuso da quell'uovo. Dovrete o andare nella sezione Pokémon e ordinarli secondo la lista dei Pokémon presi di recente o andare sul vostro Diario e scoprire quale uovo è stato covato e schiuso di recente.

Se ve lo state chiedendo la risposta è No: questo trucco non funziona con l'ancora più lunga animazione dell'evoluzione del Pokémon. Una considerazione: è vero che saltando l'animazione della schiusa delle uova si risparmia tempo, ma poi mi tocca andare sul Diario o sull'elenco dei Pokémon catturati e disporli in ordine di cattura, quindi di fatto i due secondi di vantaggio che avevo li ho persi (anche se questo controllo lo posso fare in un secondo momento, ma siamo onesti: chi di noi resiste alla tentazione di andare a vedere subito cosa è nato dall'uovo?).

Via | BGR

  • shares
  • Mail