Mark Zuckerberg a Roma, la foto su Facebook

Mark Zuckerberg posta una foto di Roma su Facebook scattata durante la sua corsa giornaliera. E ricordiamo anche l'orario del Q&A di oggi.

mark zuckerberg roma

Mark Zuckerberg a Roma - Come di sicuro saprete, se vi aggirate in queste ore per Roma potrebbe capitarvi di imbattervi in Mark Zuckerberg. Esatto, il CEO di Facebook è nella capitale e pochi minuti fa ha deciso di immortalare questo suo viaggio postando sul proprio account Facebook una foto scattata durante la sua corsa giornaliera, proprio all'ombra del Colosseo. Nel post si leggono queste parole: "It's great to be back in Rome! We started the day with a run past the Circus Maximus and House of Augustus up to the Colosseum. It's pretty amazing to run on roads in the city that helped invent them" che tradotte diventano "E’ fantastico essere tornato a Roma! Abbiamo iniziato la giornata con una corsa accanto al Circo Massimo e alla Casa di Augusto per arrivare fino al Colosseo. È sorprendente correre sulle strade della Città che ha contribuito proprio alla loro invenzione".

Subito non si sono fatti attendere i commenti entusiasti dei romani che lo hanno intercettato a Roma e dei suoi fan che si sperticano in lodi per la bellezza della capitale. L'occasione però è anche quella di ricordarvi che dalle ore 16 si terrà il Live del Townhall Q&A. Lo potrete seguire:

  1. sul profilo di Facebook di Mark Zuckerberg
  2. presso questo link https://www.facebook.com/qawithmark

E questo è il post dove Mark Zuckerberg risponderà ad alcuni fortunelli:



Ecco invece il post dove trovate la foto di Mark Zuckerberg che corre vicino al Colosseo a Roma:

Questa è la foto dove Mark Zuckerberg incontra Papa Francesco:

e la foto condivisa da Priscilla Chan:

Questa è quella dove invece incontra Matteo Renzi:

Foto | Screenshot dall'account Facebook di Mark Zuckerberg

  • shares
  • Mail