Populis Engage, nasce la nuova concessionaria di Blogo.it


Oggi Populis, la nostra casa madre, presenta la nuova concessionaria di pubblicità: Populis Engage, che venderà tra le altre properties anche quelle di Blogo.it! Dice il comunicato:

La concessionaria di Populis gestirà in esclusiva gli spazi pubblicitari di tutte le properties del Gruppo (che comprende Blogo, Blogosfere ed Excite) ed è già al lavoro in chiave 2012 per coinvolgere nel proprio progetto alcuni importanti editori al fine di rafforzare e completare la propria offerta advertising grazie alla collaborazione con publisher leader nei propri settori di riferimento.

Populis Engage proporrà al mercato degli inserzionisti soluzioni di digital advertising sinergiche e complementari, sviluppate su 7 canali tematici, per presidiare al meglio i principali segmenti verticali: news e informazione, sport, entertainment, motori, donna, tecnologia e lifestyle.

L’obiettivo è offrire agli investitori un ventaglio di soluzioni trasversali innovative – una sintesi integrata tra above e below the line – per favorire l’incontro tra i brand e i consumatori creando un legame autentico attraverso un’esperienza emozionale concreta e interattiva. Da questa base nasce il concetto di Engage, un approccio volto a generare non solo interesse, ma soprattutto partecipazione, relazione, interazione e condivisione con il target di riferimento.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: