WordPress.com regala Custom Design per l’acquisto dei Premium Themes

WordPress.comWordPress.com ha messo in palio un anno di Custom Design gratuito per chiunque effettui l’acquisto dei Premium Themes, entro la mezzanotte di oggi. Il servizio consiste nella possibilità di modificare lo stile dei CSS del proprio blog e costerebbe $30 all’anno. Il risparmio è dal 30% al 60% circa, rispetto alle normali transazioni.

Il Custom Design affianca al codice personalizzato dei CSS la possibilità d’utilizzare un set di caratteri professionali con TypeKit. Chi possedesse la sottoscrizione annuale al Custom Design acquistando i Premium Themes prolungherà gratuitamente la durata dell’abbonamento all’anno successivo. Basta confermare l’acquisto entro oggi.

Negli Stati Uniti, infatti, si festeggia il Venerdì Nero: è il primo venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento che è stato celebrato ieri. Anche in Italia alcuni esercenti hanno deciso di partecipare all’iniziativa, ma le offerte degli USA sono difficilmente accessibili dal nostro Paese. WordPress.com non pone dei limiti regionali.

Via | WordPress.com

  • shares
  • Mail