"Sharing, But Like Real Life": lo spot del Ringraziamento di Google+

Da quando Google ha debuttato coi proprio spot televisivi durante l'ultimo SuperBowl, vedere i prodotti dell'azienda di Mountain View reclamizzati anche in TV è diventato soprattutto per gli Americani un qualcosa di più comune, dopo che per anni Larry Page e i suoi si erano rifiutati (non senza una punta di orgoglio) di realizzare pubblicità destinate alla televisione.

Nella giornata di ieri, durante la quale si è festeggiato il Ringraziamento negli USA, ha fatto capolino il nuovo spot intitolato "Sharing, But Like Real Life", ovviamente dedicato all'attuale prodotto di punta tra i vari servizi web di Google: Google+. Proprio come nel caso del SuperBowl, la pubblicità è apparsa durante l'appuntamento col football americano del ringraziamento avvenuto con la partita tra Lions e Packers: al centro del filmato, cerchie e videoritrovi, grazie ai quali secondo Google la propria creatura sarebbe quanto di più vicino alla vita reale tra i vari social network.

Via | Techcrunch.com

  • shares
  • Mail