Pokemon Go: l'app RazerGo permette agli allenatori di Pokemon di chattare

Nasce RazerGo, l'app che permette agli allenatori di Pokemon Go di chattare fra di loro.

Pokemon Go - Il popolo dei giocatori di Pokemon Go aumenta di giorno in giorno... così come il popolo di coloro che si trova costretto a cambiare il cellulare per poterci giocare. Ma cos'è che manca su Pokemon Go? Sì, va bene, una maggior stabilità e accessibilità dei server, questo è chiaro. Ok, manca anche la possibilità di trovare Pokemon a tema in determinati luoghi. No, quello che manca è una chat che permetta ai giocatori di comunicare fra di loro. Ma non temete, Razer ha lanciato RazerGo, una nuova applicazione che permette agli allenatori di Pokemon di chattare fra di loro.

RazerGo: come funziona la chat per Pokemon Go?

L'applicazione RazerGo permette agli allenatori di Pokemon di settare il raggio di azione della chat: si parla di un raggio dalle 3 miglia (5 chilometri) alle 600 miglia (1000 chilometri). La chat potrà essere in modalità public (pubblica), team (squadra) o whisper (privata) e su di essa potrete mostrare il colore della vostra squadra. Inoltre Razer ha dichiarato che a breve verranno rilasciati dei Beacon, una sorta di segnalino sulla mappa dell'applicazione per sbloccare chat room localizzate.

Razer ha poi spiegato che l'applicazione e il relativo sito per RazerGo andranno online a partire dal 20 luglio, giorno nel quale si svolgerà anche la Guided Pokecrawl di Razor. Questa inizierà al RazerStore di San Francisco e comprenderà sia eventi promozionali nel negozio che la presenza di esche per attirare i Pokemon.

Certo, si tratta di un'altra applicazione da scaricare e gestire, ma una che avrebbe dovuto comunque essere integrata su Pokemon Go. Anche perché su Ingress di Niantic Labs c'era. In realtà Pokemon Go è molto simile a Ingress come funzionalità, solo che non ha la chat. Comunque sia, la versione web di RazerGo è già andata online, mentre quelle per iOS e Android arriveranno la prossima settimana.

Via | The Next Web

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail