Facebook Messenger supera 1 miliardo di utenti attivi al mese

Storico traguardo per Facebook, che può finalmente vantare 1 miliardo di utenti attivi ogni mesi su Facebook Messenger, appena due mesi dopo aver toccato quota 900 milioni e aver festeggiato con una serie di funzionalità aggiuntive.

Secondo quanto riferisce la stessa azienda, Facebook Messenger è attualmente l’applicazione per iOS più popolare di sempre dopo l’app ufficiale di Facebook, ancora in testa sia per iOS che per Android.

Come parte di questo viaggio verso il miliardo, siamo impegnati nel creare la migliore esperienza possibile nella comunicazione moderna. Rimarremo concentrati sull’aiutare le persone a connettersi tra loro e con le aziende che per loro contano di più.

A parlare è David Marcus, VP di Messenger, che con l’occasione ha già confermato la presenza oltre 18 mila bot per Messenger. Sempre secondo le statistiche fornite da Facebook, inoltre, il 10% di tutte le chiamate VoIP vengono fatte proprio attraverso Facebook Messenger e ben 22 milioni di GIF vengono inviate ogni giorno attraverso l’app.

facebook-messenger-1-miliardo.jpg

Via | Facebook

  • shares
  • Mail