Twitter: Sansa Stark di Game of Thrones domina il social network [SPOILER]

A quanto pare nella puntata di Game of Thrones 9 è stata la vendetta di Sansa Stark a dominare Twitter. Attenzione, pericolo SPOILER.

sansa stark

Twitter - Mentre attendiamo di vedere Game of Thrones 6x10, finale di stagione a dir poco esaltante, ecco che continuano ad arrivare dati relativi alla scorsa puntata della serie televisiva, The Battle of the Bastards. Come da titolo, qui ci saranno spoiler incontrollati sulla nona puntata della sesta stagione di Game of Thrones, quindi se non l'avete ancora vista siete pregati di smettere di leggere. E se non lo fate, non venite poi a lamentarvi nei Commenti, io vi avevo avvisato. Nella scorsa puntata il focus era tutto nella battaglia fra Bastardi, da un lato Jon Snow e dall'altro Ramsey Bolton.

Twitter: Sansa Stark di Game of Thrones domina il social network, pericolo SPOILER

In un episodio intitolato The Battle of the Bastards ci si aspetterebbe di vedere il traffico impennarsi sulle grandi scene di battaglia. Scene simili ce ne sono state in abbondanza, ma a quanto pare il traffico su Twitter si è concentrato su ben altro. La scorsa settimana tutto il traffico su Twitter relativo a Game of Thrones è stato incentrato sul momento della vendetta di Sansa Stark, sì, proprio quella scena verso la fine dell'episodio

Secondo i dati rivelati da DataScience, Twitter è esploso nel momento della vendetta di Sansa. In quel preciso istante Twitter ha superato la soglia dei 3.500 tweet al minuto, mentre le discussioni relative a quel momento hanno raggiunto il picco subito alla fine della puntata, tanto che l'hashtag #releasethehounds ha fatto furore.

Ma ecco i quattro momenti di Game of Thrones 6x09 maggiormente twittati dagli utenti di Twitter:

  1. la vendetta di Sansa Stark (3.500 tweet al minuto)
  2. un incontro interessante di Daenerys Targaryen con una certa Yara Greyjoy (1.000 tweet al minuto)
  3. il gigante Wun Wun (500 tweet al minuto)
  4. la battaglia di Jon Snow

Via | Forbes

  • shares
  • Mail