Morto Anton Yelchin, l'addio su Facebook e Twitter al nuovo Chekov di Star Trek

E' morto Anton Yelchin, l'attore che nel nuovo ciclo di Star Trek interpretava Pavel Chekov. Ecco l'addio dei fan su Facebook e Twitter.

anton yelchin

Morto Anton Yelchin - Lutto nel mondo del cinema: è morto Anton Yelchin, l'attore che nella nuova serie di film di Star Trek interpretava Pavel Chekov. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, lasciando i fan sotto shock: il sito TMZ ha rivelato che l'attore è morto a soli 27 anni a causa di un incidente d'auto nella sua villa a San Fernando Valley. Le prime ricostruzioni parlano di un incidente surreale: Yelchin è stato trovato morto nella sua auto all'interno della sua villa. L'auto era in folle e si trovava alla fine di un vialetto piuttosto ripido: lo scontro sarebbe avvenuto fra l'auto e la cassetta delle lettere.

Anton Yelchin aveva debutto al cinema nel 2000 nel film A Time for Dancing, salvo poi comparire in Cuori in Atlantide, Nella morsa del ragno, Alpha Dog e Charlie Bartlett. Tuttavia la notorietà a livello mondiale era arrivata grazie al reboot di Star Trek del 2009 nel quale per l'appunto interpretava Pavel Chekov. Successivamente era stato riconfermato anche nel sequel Into Darkness - Star Trek e nel film di prossima uscita Star Trek Beyond. Ha poi partecipato a Terminatore Salvation nel ruolo di Kyle Reese, a Like Crazy, Fright Night - Il vampiro della porta accanto e Burying the Ex. Inoltre aveva già girato diversi film che usciranno prossimamente, cosa che aggiunge un'ulteriore velo di tristezza a questa notizia: Rememory, We Don't Belong Here, Porto e Thoroughbred.

Noi vogliamo ricordarlo andando a vedere il cordoglio dei fan su Facebook e Twitter. Addio Anton.

Morto Anton Yelchin: il cordoglio su Facebook

Morto Anton Yelchin: il cordoglio su Twitter
































Qui trovate altri tweet di cordoglio per la morte di Anton Yelchin:



© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail