Snapchat: come tornare al vecchio design di Stories con SnapOldStory

Volete tornare al vecchio design della sezione Stories di Snapchat? Ecco come fare con SnapOldStory.

snapchat

Snapchat - Da pochissimo Snapchat aveva rilasciato un aggiornamento per iOS che aveva cambiato abbastanza radicalmente la sezione Stories. Come sempre capita con questi cambiamenti, non tutti gli utenti hanno apprezzato il nuovo restyling ed ecco che è prontamente nato un nuovo tweak per riportare la vecchia grafica in questa sezione, in modo da accontentare i nostalgici. Ecco dunque che vi presentiamo il tweak SnapOldStory, il nome è tutto un programma. In teoria il nuovo aggiornamento era nato con lo scopo di semplificare la vita degli utenti, ma così non è stato.

Snapchat: come funziona SnapOldStory?

Il problema è che nonostante l'interfaccia della sezione Stories ora sembri più pulita, gli utenti faticano a vedere le anteprime e tutto quello che vedono sono delle piccole icone rotonde. Ecco che allora tramite il tweak SnapOldStory potrete liberarvi di tutte le recenti modifiche apportate all'applicazione di Snapchat e far tornare così Stories alla sua vecchia interfaccia.

Ovviamente per poter utilizzare il tweak SnapOldStory avrete per forza bisogno di un dispositivo jailbreak. Diciamo che la vecchia interfaccia era meno pulita, ma forniva a colpo d'occhio più informazioni. Tutto dipende da cosa preferiamo, se la velocità o la completezza. Come al solito troverete il tweak gratuitamente nella repository di BigBoss di Cydia. Il tweak funziona con la versione attuale di Snapchat per iOS (9.32.2.0), ma occhio: è possibile che in futuro Snapchat blocchi il funzionamento del tweak. A voi piace la nuova pagina di Snapchat? O preferivate quella vecchia?

Via | iDownloadblog

Foto | 99357820@N06

  • shares
  • Mail