Mark Zuckerberg terrà la sua prima sessione Q&A Live su Facebook

facebook-live-qa.jpg

Mark Zuckerberg live su Facebook. Per la prima volta, il fondatore del social network terrà la sua prima sessione Q&A in diretta, dopo aver risposto per diversi mesi alle domande degli utenti in video registrati in precedenza. L'obiettivo è naturalmente quello di pubblicizzare in questo modo la nuova piattaforma Facebook Live, lanciata di recente su Facebook.

La sessione in diretta di Mark Zuckerberg si terrà il 14 giugno 2016, alle ore 11:30 locali, le 00:30 del giorno dopo qui in Italia. Il formato è naturalmente quello classico del Q&A: le domande saranno raccolte già a partire da oggi come annunciato nel video che accompagna l'iniziativa, per poi trovare risposta durante lo streaming della prossima settimana. L'uso di Facebook Live permetterà naturalmente a chi assiste di commentare le parole di Zuckerberg, interagendo con lui.

Se siete interessati a fare la vostra domanda, quello che dovete fare è visitare l'account ufficiale di "Zuck" all'indirizzo www.facebook.com/zuck, scrivendola qui. Tra le circa 5.000 già pervenuta, non è detto che non sia scelta alla fine per essere usata all'interno della sessione Q&A: buona fortuna!

Via | Thenextweb.com

  • shares
  • Mail