Epic Fail Compilation: Game of Thrones

Per la serie epic fail compilation, da Game of Thrones ecco un video con blooper, errori e stravaganze degli attori della serie.

Epic fail compilation - Questa volta la nostra rubrica sulle epic fail compilation si dedica doverosamente a Game of Thrones. In questo video assai divertente vediamo una serie di blooper, errori di scena e anche momenti bizzarri e divertenti improvvisati dagli attori. Si parte con delle smorfie di Cersei Lannister, siamo abituati a vederla seria e fredda, ma in realtà l'attrice Lena Headery è veramente simpatica e ironica. Altrettanto divertente il ciak sul naso del povero Tyrion Lannister, mentre Jaime Lannister si dedica a dei balletti in armatura e persino Joffrey si mette a fare le smorfie.

Arya e Sansa improvvisano improbabili duetti canori, mentre Edd l'Addolorato sembra avere qualche problema a gestire la sua pelliccia. Oberyn Martell rischia di beccarsi una fiaccola infuocata in testa, tutti sbagliano o dimenticano battute (persino il gelido Tywin Lannister), asce si bloccano dove non devono, Estranei precipitano da cavallo e Jaime e Tyrion improvvisano un balletto nella scena in cui Tyrion viene portato in giudizio (questa è la mia preferita in assoluto).

jaime tyrion

Foto | Screenshot dal video di YouTube

  • shares
  • Mail