Facebook permette di ricevere gli aggiornamenti dal box dei commenti

FacebookSeguire un utente su Facebook è più facile: il social network ha inserito la funzione nel box dei commenti agli aggiornamenti di stato. Le sottoscrizioni possono essere abilitate e gestite dalle impostazioni del profilo eventualmente impedendo ai “seguaci” di commentare gli status update pubblici (quelli privati non sono mostrati).

La nuova funzione è particolarmente utile quando il box dei commenti di Facebook appare su portali esterni al social network. Infatti, utilizzando i social plugin chiunque gestisca un sito web può attivare i commenti dei lettori all’esterno di Facebook. Il numero dei “seguaci” è mostrato al fianco del pulsante per la sottoscrizione.

Iscriversi ai nuovi commenti a una discussione non equivale, però, a seguire gli aggiornamenti di stato degli utenti. Il box degli interventi su Facebook permetteva già di ricevere i commenti d’una discussione cui si era o meno partecipato: il nuovo collegamento si riferisce agli aggiornamenti del profilo, non a quelli d’un thread.

Via | ZDNet

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: