Il gioco del venerdì: Infestor

Il gioco del venerdì: Infestor

Tranquilli, lo sappiamo: se siete da queste parti di venerdì non è per caso, ma perché state cercando un nuovo gioco del venerdì con il quale sollazzarvi in attesa del weekend. Noi di Downloadblog siamo ovviamente consapevoli di tale responsabilità che ci affidate, ed è per questo che anche per questa settimana non mancheremo l'appuntamento: vi proponiamo infatti Infestor, un simpatico platform che vi terrà impegnati a sufficienza attraverso i suoi quaranta livelli di difficoltà crescente.

L'Infestor è una specie di slime, in grado di controllare le menti umane per eseguire i movimenti di cui ha bisogno per raggiungere i propri obiettivi, amplificando così le proprie capacità fisiche limitate. Tramite i tasti direzionali della tastiera si può camminare e saltare, mentre con la C si prende possesso dei vari esseri umani, anch'essi divisi in diverse categorie come quella del lavoratore, in grado di spostare gli oggetti presenti sullo schermo.

Lo scopo di ogni livello è arrivare al "tubo d'uscita", facendo appunto leva sulle abilità degli umani presenti su schermo per compiere movimenti altrimenti preclusi al piccolo blob che ci troviamo a impersonare.

Via | Howtogeek.com

  • shares
  • Mail