Annoying Orange, da YouTube, potrebbe avere un futuro in televisione

Annoying OrangeAnnoying Orange è la serie creata da Dane Boedigheimer per YouTube e potrebbe avere l'opportunità d'apparire in televisione durante l'autunno. Boedigheimer ha già ricevuto delle offerte e, anziché autorizzare l'utilizzo dei personaggi per uno show in TV, ha preferito scrivere una propria sceneggiatura da sottoporre agli investitori.

L'“irritante arancia” di Boedigheimer ha avuto un grande successo sul web: la serie conta più di novanta episodi dal 2009 e tutti i venerdì è proposta una nuova clip. Tuttavia, andare in televisione potrebbe non essere un'ottima idea. Altre serie concepite sul web hanno fallito e sono state cancellate, a breve distanza dal debutto.

È per questo motivo che Boedigheimer preferisce procedere con cautela: il rischio di rovinare l'immagine Annoying Orange è alto. Comunque, l'arancia avrà di sicuro un nuovo merchandising nei negozi di giocattoli statunitensi e potrebbe apparire negli spot televisivi. Per tutti, è disponibile un'applicazione su iOS: Kitchen Carnage.

Via | The New York Times

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: