Facebook Music con Spotify all'F8?

spotify

La conferenza F8 di Facebook si terrà questa sera a San Francisco e verranno rivelate tutte le novità che "Zuck" ha in serbo per noi. Intanto i primi rumor speculano sulle possibili rivelazioni, tra le quali una piattaforma musicale inclusa nel social network e fornita da Spotify.

I dettagli a riguardo si precano, a partire dal direttore creativo Ji Lee di Facebook che ha scritto su Twitter:

La funzionalità “Listen with your friend” (ascolta con i tuoi amici) nel ticker mi fa impazzire. Ascolta quello che i tuoi amici ascoltano. LIVE.

I dettagli sono insufficienti per poter immaginare esattamente di cosa si tratti, soprattutto perché il tweet è stato poi cancellato. Sulla pagina di Lee su Facebook, però, c'è scritto:

Ji Lee sta ascoltando Black & Blue di Mike Snow ed è felice che sia un'altra splendida giornata di sole in California.

Se aggiungiamo che, all'estero, gli strumenti di condivisione software di Spotify sono stati aggiornati, mostrando in modo più chiaro la condivisione delle tracce, potrebbe essere un'ulteriore indizio. Ma i dettagli non finiscono qui: Daniel Ek, co-fondatore di Spotify, farà parte del panel di discussione che aprirà l'evento F8. Una delle discussioni di chiama "Il futuro della musica digitale" e tratterà dei nuovi canali e delle forme di esperienza social alternative per la musica.

Attendiamo ancora qualche ora per le novità.

Via | PocketLint

  • shares
  • Mail