Spotify analizzerà la vostra musica e vi dirà quale personaggio di Star Wars siete

Anche Spotify si fa coinvolgere da Star Wars: analizzerà la vostra musica e vi dirà quale personaggio di Guerre Stellari siete.

spotify star wars

Spotify e Star Wars - Se per caso non ve ne eravate accorti, questa è la settimana di Star Wars. Nell'attesa di poter andare stasera al cinema (proprietari ritardatari permettendo, ma spero che abbiano un po' di pietà), ecco che dopo che Facebook ci ha deliziati con le spade laser nella nostra foto profilo, tocca a Spotify omaggiare Guerre Stellari a modo suo. In pratica ieri Spotify ha rilasciato uno strumento che analizza la nostra musica preferita, quella che ascoltiamo di solito e stabilisce in questo modo a quale personaggio di Star Wars assomigliamo.

Come ci dice Spotify, se ascoltiamo un sacco di hair metal degli anni Ottanta, allora probabilmente otterremo come personaggio Chewbecca. E se ascoltiamo Bruce Springsteen e il rock classico? Beh, allora è probabile che siamo dei tipi alla Han Solo. Chi ascolta musica "experimental" e "ambient", è facile che si veda assegnare il Maestro Yoda, mentre per coloro che amano il punk rock avranno diritto ad Anakin Skywalker.

Via | UK BusinessInsider

Foto | Screenshot dal blog di Spotify

  • shares
  • Mail