Il gioco del venerdì: Angry Alien

Il gioco del venerdì: Angry Alien

Lo sappiamo, lo sappiamo: è venerdì. E come tale aspettate con ansia (vero?) di avere un nuovo gioco del venerdì (per l'appunto) con il quale passare le ore che vi separano dallo sbraco senza fine (sarebbe bello, ma alla fine arriva la sveglia del lunedì!) del weekend. Oggi diamo un'occhiata ad Angry Alien, come immaginerete uno dei tanti cloni di Angry Birds che popolano la rete, ma probabilmente uno di quelli realizzati in maniera migliore.

Nei panni di alcuni alieni/uccelli arrabbiati dobbiamo cercare di sconfiggere gli esseri umani/maiali per difendere il nostro pianeta dall'invasione: come dicevamo, il funzionamento è praticamente identico al gioco sviluppato da Rovio, in quanto occorre puntare il mouse e cliccare per dare potenza e direzione al lancio della fionda lancia-alieni. Stesso discorso anche per le tipologie di alieni, identiche a quelle già viste in Angry Birds.

Non sarà una novità assoluta, anzi non lo è per niente, ma se avete già completato a tre stelle tutti i livelli delle varie versioni di Angry Birds probabilmente questo è il passatempo che fa per voi.

Via | Howtogeek.com

  • shares
  • Mail