Posterous s'è rinnovato con Spaces: è la nuova identità del servizio

Posterous SpacesPosterous è o, per meglio dire, “era” un servizio di blogging via e-mail basato su Tumblr. La piattaforma ha riscosso un enorme successo, guadagnando la piena indipendenza dal sistema col quale era partita: ha una nuova identità, Posterous Spaces, rimpiazzando il servizio originario. Promette un controllo più semplice della privacy.

L'interfaccia d'amministrazione di Posterous è stata completamente ridisegnata, così come le applicazioni per Android e iOS: gli utenti esistenti non devono fare nulla per adeguarsi alle modifiche. La condivisione dei contenuti è stata semplificata per consentire l'accesso pubblico o privato, con “cerchie” d'amici in stile-Google+.

Le funzioni di Posterous Space, a parte la nuova interfaccia-utente, non sono cambiate rispetto al passato: è sempre possibile condividere testi, audio e video in brevi interventi redatti dal sito, dalle applicazioni mobili oppure via e-mail. Fondamentalmente, Posterous s'allontana dai blog per avvicinarsi di più ai social network.

Posterous Spaces

Posterous Spaces
Posterous Spaces
Posterous Spaces
Posterous Spaces

Via | ReadWriteWeb

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: