Amazon Underground sbarca in Italia: app e giochi gratis su Android

Ottime notizie per gli utenti di Android, che da oggi grazie ad Amazon avranno la possibilità di accedere gratuitamente a oltre mille applicazioni che su altre piattaforme vengono proposte a pagamento. É Amazon Underground, ottimo servizio già disponibile da tempo in Stati Uniti, Inghilterra, Germania e Francia.

Gli utenti non dovranno far altro che scaricare l’applicazione ufficiale di Amazon Underground e cominciare a divertirsi lasciandosi alle spalle il timore degli acquisti in-app. Sì, avete capito bene: tutte le app offerte gratuitamente da Amazon Underground non avranno alcun limite e avranno vite illimitate.

Nel roaster di Amazon Underground ci sono già centinaia di applicazioni molto popolari, da Monument Valley a Final Kick e Ruzzle, da Star Wars: Knights of the Old Republic a Goat Simulator, passando per Frozen Lampi di Gemme, Angry Birds Slingshot Stella, Office Suite Professional e Bad Piggies. Tutti titoli che potrete giocare e utilizzare in modo assolutamente gratuito.

Steve Rabuchin, Vice Presidente dell’App-Shop Amazon, ha spiegato:

Siamo entusiasti di rendere disponibile Amazon Underground anche in Italia e Spagna. Sin dal lancio i clienti hanno apprezzato le app, i giochi e persino i contenuti in-app normalmente a pagamento, e che ora sono completamente gratuiti su Amazon Underground. Solamente nei primi due mesi di disponibilità di Amazon Underground, abbiamo triplicato la selezione di titoli con contenuti gratuiti, ed è solo l’inizio.

Se vi state chiedendo dove guadagnano gli sviluppatori, è la stessa Amazon a illustrarlo:

Amazon Underground offre anche un innovativo approccio per gli sviluppatori, in termini di monetizzazione, ripagandoli per ogni minuto durante il quale il cliente Underground utilizza il loro gioco o la loro app, invece di remunerarli unicamente a fronte del pagamento degli utenti per il download o per gli acquisti in-app.

Nello specifico, gli sviluppatori otterranno da Amazon 0,002 centesimi di dollaro per ogni minuto passato da ogni giocatore nella sua applicazione.

Se avete un dispositivo Android o un tablet Amazon Fire HD e Fire HDX, corrette a questo indirizzo e scaricate subito la nuova applicazione: non potrete più farne a meno e dirette definitivamente addio alle app a pagamento e agli acquisti in-app.

amazon-underground-in-italia-02.jpeg

  • shares
  • Mail