StumbleUpon aiuta un utente entusiasta con la proposta di matrimonio

Tyrel e Marquita sono due utenti statunitensi di StumbleUpon, una piattaforma di social bookmarking che è stata piuttosto popolare quando non esisteva ancora il “like” di Facebook. Proprio gli ingegneri di StumbleUpon, con un intento pubblicitario neanche troppo nascosto, hanno aiutato Tyrel per la proposta di matrimonio a Marquita.

Grazie agli sviluppatori di StumbleUpon, Tyrel ha creato uno slideshow dalla cronologia dei siti web condivisi e commentati sulla piattaforma ripercorrendo la convivenza con Maquita. Al termine della presentazione è arrivata la proposta di matrimonio realizzata con una galleria d'immagini e dei cartelli. Così, Maquita ha accettato.

L'intera “operazione” perde la spontaneità tipica del gesto, perché Tyler ha ripreso con due telecamere la reazione di Maquita (condivisa su YouTube) e l'evento è stata un'occasione di rilancio per StumbleUpon. Tuttavia, è significativo che il web abbia assunto un'importanza tale da riassumere per immagini un'intera storia d'amore.

Via | StumbleUpon

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: