Star Wars, un’estensione per Chrome vi mette al riparo dagli spoiler

star-wars-spoiler.jpg

Non manca ormai molto all’arrivo dei cinema di tutto il Mondo del nuovo e a lungo atteso capitolo della saga di Star Wars. I biglietti per gli spettacoli dei primi giorni sono stati messi in vendita ormai settimane fa e man mano che si avvicina la fatidica data, il 16 dicembre 2015, le speranze di trovare dei posti disponibili si riducono.

Se non siete tra i fortunati che avranno la possibilità di vedere Star Wars: Il risveglio della Forza nei primi giorni di permanenza in sala e non volete farvi rovinare la sorpresa da chi lo ha già visto, potete affidarvi a Chrome e all’estensione Star Wars Spoiler Blocker.

L’estensione fa esattamente quello che promette: una volta installata, tutte le volte che identificherà un contenuto relativo a Star Wars farà comparire sopra di esso un banner che lo oscurerà. Sarete voi, a vostra rischio e pericolo, a decidere di visualizzare o meno quel contenuto.

Star Wars Spoiler Blocker può essere abilitata o disabilitata in un secondo cliccando sul bottone con l’elmetto da Stormtrooper che comparirà sulla barra di Chrome.

  • shares
  • Mail