Instagram: i 5 luoghi del mondo che hanno il maggior numero di foto senza filtri

Ci sono posti nel mondo così belli che le relative foto non hanno bisogno di filtri per essere abbelliti. Ecco dunque i 5 luoghi del mondo che hanno su Instagram il maggior numero di foto senza filtri.

Instagram - Gli utenti passano la maggior parte del loro tempo su Instagram cercando di abbellire la realtà usando in vario modo i filtri per ritoccare le foto. Diciamo che in generale i filtri di Instagram tendono a rendere i colori più brillanti e vibranti, conferendo anche alla luce un aspetto più drammatico. Tuttavia fatevi un giro sull'hashtag #nofilter di Instagram: qui troverete luoghi del mondo che non hanno bisogno dei filtri di Instagram per mostrare a tutti la loro magnificenza. Sono luoghi dalla bellezza così particolare che il pensiero di doverci mettere un filtro sembra assurdo.

Quali sono dunque i luoghi del mondo che non hanno bisogno di effetti speciali? Ecco i cinque luoghi della Terra che hanno la più alta densità di foto #nofilter, quindi senza filtri:

  1. Bahamas
  2. Islanda
  3. Finlandia
  4. Croazia
  5. Canada

Tuttavia c'è da fare una considerazione. Se si va a guardare quali siano i cinque luoghi sulla Terra #nofilter con più Mi piace da parte degli utenti, ecco che la classifica cambia. L'unico posto in comune risulta essere le Bahamas, gli altri sono tutti diversi. Questi sono dunque i cinque luoghi della Terra con il più alto numero di Mi piace in foto #nofilter su Instagram:

  1. Maldive
  2. Libano
  3. Israele
  4. Bahamas
  5. Kazakistan

Probabilmente gli utenti sono più propensi a mettere Mi piace alle località più calde visto che Islanda, Finlandia e Canada sono usciti dalla top five. C'è poi una postilla: in realtà il 7% di tutte le foto taggate con #nofilter sono state ritoccate con almeno un filtro.

Via | UK BusinessInsider

Foto | 21078769@N00 - alx78 - 7962331@N02 - weyes - pagedooley

  • shares
  • Mail