SMX Milan 2015, si apre la Search & Social Media Marketing expo di Milano

Giornata di apertura della SMX Milan 2015: vediamo cosa accadrà oggi nella Search & Social Media Marketing expo di Milano.

SMX Milan 2015 - Ci siamo: domani è la giornata di apertura della SMX Milan 2015 - Search and Social Media Marketing Expo, uno degli eventi più attesi nel mondo del marketing digitale. Organizzato come di consueto da Business International - Fiera Milano Media, in collaborazione con Third Door Media, ecco che quest'anno si terrà dal 12 al 13 novembre 2015 all'Hotel Melià Milano. Ci attendono due giornate di aggiornamento e formazione, con più di cinquanta esperti di digital marketing, noti a livello internazionale. Fra gli eventi assolutamente imperdibili segnaliamo i keynote di Jeffrey K. Rohrs, ex VP di Salesforce; Maile Ohye e Johannes Müller di Google; Andrea Lai di Facebook; Andre Alpar, CEO di AKM3 GmbH; Chris Bennett, CEO di 97thFloor; Lin Huang, Group Data Scientist Manager di Microsoft. Conference Chair dell'evento anche quest'anno sarà Sean Carlos, consulente e docente internazionale di marketing.

Da segnalare poi la grande novità di quest'anno, l'Official SMX Bootcamp di oggi, un laboratorio di formazioni con cinque sessioni parallele di SEO, Social Media, Local & Brand Visibility, Adwords e Analytics dedicato agli studenti e ai meno esperti.

SMX Milan 2015: il programma della prima giornata


smx milan 2015

Tra gli eventi più interessanti della prima giornata, oltre al già citato Official SMX Bootcamp, ricordiamo The Elements Of Viral-Worthy Content con Paxton Gray e Paola Liberace; The Latest In Advanced Technical SEO con Giuseppe Pastore e Simone Rinzivillo; Marketing Mastery On YouTube con Anna Covone e Giorgio Soffiato; Keywords Are Dead – Long Live Concepts, Entities & Audiences! con Gianluca Fiorelli, Everett Sizemore e Ryan Wall; Winning Strategies With Facebook Ads con Dane Cobain e Roberto Scatena.

Questo è il programma completo della prima giornata della SMX Milan 2015 (occhio che gli eventi potrebbero essere suscettibili di cambiamenti all'ultimo minuto, quindi tenete sotto controllo il sito ufficiale dell'evento):

Giovedì 12 novembre 2015

  • 08:00-09:00 - Breakfast & Registration
  • 09:00–10:15 - Welcome Remarks & Keynote Speaker (#smx #key1)
  • 10:15–10:45 - Expo Hall Time & Refreshments
  • 10:45–11:50 - The Periodic Table Of SEO Ranking Factors: 2016 Edition (#smx #11a), The Mad Scientists Of Paid Search (#smx #11b), The Elements Of Viral-Worthy Content (#smx #11c)
  • 11:50–12:00 - Room change
  • 12:00–13:00 - The Latest In Advanced Technical SEO (#smx #12a), Taking Retargeting To The Next Level (#smx #12b), Marketing Mastery On YouTube (#smx #12c)
  • 13:00–14:15 - Lunch & Expo Hall Time
  • 14:15–15:30 - Keywords Are Dead – Long Live Concepts, Entities & Audiences! (#smx #13a), Ad Bidding Strategies & Bid Modifiers (#smx #13b), Winning Strategies With Facebook Ads (#smx #13c)
  • 15:30–16:00 - Refreshments & Expo Hall Time
  • 16:00–17:15 - Advanced Link Auditing & Best Practices For Acquiring Authoritative Links (#smx #14a), Conversion Rate Rockstars (#smx #14b), Reacting To Real-Time Events: Being On-Point For Mass Appeal (#smx #14c)
  • 17:15–18:15 - Networking Reception in the Expo Hall
  • 18:15 - End of the Event

Via | SMX Milan

Foto | Screenshot dal video

  • shares
  • Mail