Netflix, come funziona il periodo di prova

Netflix è ormai ad un passo dall’arrivare in Italia e noi di Blogo vogliamo prepararvi con qualche consiglio e suggerimento sul servizio che abbiamo atteso per troppo tempo.

Se volete provare Netflix, potete godere di un mese di prova gratuito al termine del quale potrete decidere se rinnovare l’abbonamento mese dopo mese - e quel tipo di opzione scegliere - o se interrompere lì la vostra esperienza col servizio di streaming.

Per iniziare subito a godere delle migliaia di contenuti disponibili in streaming, tra film, serie tv e documentari, non dovrete fare altro che collegarvi a Netflix e seguire le istruzioni: vi verrà chiesto di inserire il vostro nome e cognome, indirizzo email e password, selezionare il piano che si desidera provare e inserire i dati di pagamento.

Netflix non effettuerà alcun addebito fino al mese successivo. Di default, infatti, è attivo il rinnovo automatico, ma vi basterà collegarvi all’apposita sezione del vostro account per disabilitarlo fin da subito, così non rischiate di dimenticarvene.

netflix-2015-01.jpg

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail