YouTube: 5 video dedicati agli scherzi di Halloween

In vista di Halloween, ecco cinque video di YouTube dedicati agli scherzi più divertenti. E macabri.

halloween

YouTube - Sempre per rimanere in tema di Halloween, ecco che oggi vi propongo cinque video di YouTube dedicati agli scherzi di Halloween. In alcuni casi si tratta di scherzi classici, in altri divertenti, quello degli zombie invece è un puro capolavoro splatter che richiede una pianificazione quasi cinematografica. Alcune scene possono essere un po' fortine, ma immagino che se avete deciso di leggere un articolo dedicato agli scherzi di Halloween amiate l'horror come la sottoscritta. Altrimenti potete sempre cercare qualche video sui gattini, quelli non mancano mai. Ovviamente il mio video preferito è quello degli zombie, il vostro qual é? Scrivetelo nei Commenti insieme ai vostri scherzi di Halloween più riusciti.

YouTube: compilation di scherzi di Halloween


Si parte con un video compilation di scherzi divertenti di Halloween. Ce n'è per tutti i gusti, dallo scheletro che che ordina il cibo al Fast Food in macchina (con tanto di urletti dei gestori) a quello che secondo me richiede un divorzio istantaneo: il tizio che mette un manichino nel letto accanto alla compagna e poi la sveglia. Senza dimenticare l'evergreen del ragno gigante calato dall'alto.

YouTube: scherzi di Halloween classici


Qui abbiamo un classico scherzo di Halloween, più divertente che macabro: ci si traveste da zucca e si rimane perfettamente immobili fingendosi un pupazzo. Almeno fino a quando qualcuno non arriva a prendere i dolcetti: a questo punto si balza addosso al malcapitato che in media fugge urlando. E funziona sia con i grandi che con i piccini.

YouTube: scherzi di Halloween con agguati in strada


Questa è una variante del precedente, solo che ci si traveste da personaggi di film horror e si fanno gli agguati per strada, facendo pigliare un coccolone a chi passeggia tranquillamente o a chi sta leggendo un libro sulla panchina. Credo che se mi facessero uno scherzo simile rischierebbero di prendersi un bel pugno in faccia.

YouTube: scherzo di Halloween a tema Scream


Qui abbiamo una variante del travestimento da zucca, ci si veste da Scream e si rimane perfettamente immobili vicino al piatto del dolcetto, pronti a scattare per far prendere paura allo sfortunato di turno. Più difficile rispetto al precedente in quanto rimanere in piedi immobili è più difficile.

YouTube: scherzi a tema zombie solo per stomaci forti


Questo è il mio preferito. Praticamente vengono rifatte tutte le scene classiche dei film con gli zombie: gli zombie che saltano fuori da sotto terra e terrorizzano il malcapitato raccoglitore di funghi, gli zombie in mezzo alla strada che sbranano qualcuno con macchina che arriva e fa una precipitosa inversione a U, gli zombie che aggrediscono il malcapitato che passeggiava al parco, lo zombie in ascensore che insegue la vittima. Diciamo che questo video ha richiesto parecchio lavoro, è a livelli di serie televisiva o film, ma non posso fare a meno di pensare ai rischi corsi: e se al raccoglitore di funghi veniva un infarto? O se era un fan di The Walking Dead e avesse cominciato a prendere a randellate in testa i finti zombie? E se la macchina per scappare dall'orda zombie avesse provocato un incidente?

Foto | doctorow

  • shares
  • Mail