Il dominio del World Trade Center in vendita nel decimo anniversario

WorldTradeCenter.com

WorldTradeCenter.com, il dominio omonimo al complesso delle Twin Towers, è stato messo all'asta a poche settimane dalle celebrazioni per il decimo anniversario dell'attentato terroristico, che è costato la vita a 2.752 persone. Gestita da AfterMarket, l'asta riserverà parte del ricavato alle associazioni dei familiari delle vittime.

Il particolare dominio non sarà disponibile a chiunque: potranno partecipare all'asta soltanto dei potenziali acquirenti appropriati, affinché sia tutelato il rispetto della memoria della strage dell'11 settembre del 2001. Tra questi sono elencati enti governativi, associazioni umanitarie, ma anche società e organizzazioni private.

La questione è molto delicata e, nonostante le dichiarazioni associate all'offerta di WorldTradeCenter.com, il sospetto di lucrare sulla tragedia è forte. L'identità del proprietario è stata occultata: un tempo l'intestatario era una società chiamata Earth Plaza di Fort Lauderdale, in Florida. La base d'asta non è stata pubblicata.

Via | The Register

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: