Il gioco del venerdì: Captain America - Shield of Justice

Il gioco del venerdì: Captain America - Shield of Justice

Devastati dal grande caldo di questi giorni, almeno nella maggior parte dell'italico stivale, ancora una volta arriviamo al consueto appuntamento col gioco del venerdì, grazie al quale ingannare le ultime ore che ci separano dall'aperitivo in riva al mare o a bordo piscina.

Questa settimana abbiamo un ospite d'eccezione: Captain America, famosissimo personaggio dei fumetti nato per l'appunto in America nel lontano 1941. Sulla scia dell'arrivo nelle sale del film Captain America: Il Primo Vendicatore, previsto per il prossimo 22 luglio in Italia, sul sito Marvel è disponibileCaptain America: Shield of Justice. Tale gioco farà sicuramente felici tutti i fan di Captain America, ma anche degli amanti dei platform 2D vecchio stile, inclusa la grafica somigliante a quella dei videogiochi di ormai diversi anni fa.

Trattandosi di un browser game, non è necessario installare assolutamente nulla per giocare: Captain America: Shield of Justice è divertente al punto giusto e sicuramente non mancherà di farvi incollare allo schermo per completare tutti i livelli proposti, con tanto di punteggio da migliorare per bullarsi coi propri amici. I controlli sono costituiti dalle frecce direzionali per muoversi e saltare, più i tasti Z, X e Spazio coi quali effettuare diversi tipi di attacco contro i nemici.

Via | Kotaku

  • shares
  • Mail