Crescita record per Google+: 20 milioni di account attivi a breve

Crescita record per Google+: 20 milioni di account attivi a breveUna crescita record quella di Google+, che potrebbe portare la piattaforma social di Google ad avere nel giro di 24 ore più di 10 milioni di account attivi ed entro il prossimo weekend a raddoppiare tale somma, per arrivare a un totale di 20 milioni di account a distanza di circa tre settimane dal suo lancio.

La previsione ce la fornisce l'analista Paul Allen direttamente da Google+, mentre da un altro analista e sempre dalla stessa piattaforma ci arrivano ulteriori indicazioni sul successo di Google+, in linea con Allen. Ecco le parole di Bill Gross:

"Prevedo che Google+ arriverà da 0 a 100.000.000 di utenti prima di ogni altro servizio nella storia. Il servizio è grande e opportuno. Le persone sono coinvolte come pazzi. [...] Il prossimo anno ce lo dirà [chi sarà a vincere]. Ci saranno ostacoli sulla strada? Sicuro. Facebook e Twitter lotteranno apportando innovazioni? Naturalmente! Ma credo che Google+ sia già abbastanza buono e che il team di Google+ sia così pronto a rispondere in un modo che mi fa pensare di avere già un vincitore qui."

In attesa dei numeri ufficiali da parte di Google, che visto il successo di Google+ non dovrebbero tardare ad arrivare, non ci resta che prendere atto dello straordinario successo della piattaforma partita dal solito sistema di inviti "ristretto", man mano allargato dalla società americana.

Via | Cnet.com

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: